Tua suocera ha l’ipertensione? Abiti con lei e vorresti farla fuori ma temi di essere sbattuto in galera?

Tua suocera ha l’ipertensione?
Abiti con lei e vorresti farla fuori ma temi di essere sbattuto in galera?

Se abiti in una zona dove l’acqua è particolarmente dura… ancora non tutto è perduto.

Leggi e liberati dal male!

 

carcereVoglio essere chiaro fin dalle prime righe,  non è istigazione al delitto,  ma è quello che veramente potrebbe succedere, o che sta già succedendo senza che nemmeno lo sai.

 

 

Se abiti in una zona dove l’acqua è particolarmente dura, sicuramente avrai pensato di ricorrere a qualche soluzione,  e nel 99,99% dei casi, ti sei rivolto al tuo idraulico nella speranza (sbagliata) che lui sa  cosa fare in questi casi.

 

Purtroppo per te e per la tua famiglia non è così.

 

Ti spiego subito di cosa sto parlando. Sicuramente il tuo idraulico è un professionista nel posare i idraulicotubi, ma dell’acqua e di come funziona non ne capisce un tubo. Ci sono delle eccezioni, ma per esperienza ti dico che gli unici idraulici che hanno nozioni specifiche di acqua sono quasi tutti quelli che negli anni abbiamo formato noi con i nostri corsi specifici.

 

Di solito quando si siedono ad ascoltare il nostro corso  sono scettici e/o pensano di avere poco da imparare sull’acqua… è vero anche che dopo i primi minuti, tutte quelle false credenze che avevano, crollano come un castello di carte.

 

Il punto chiave è proprio nelle credenze, perché anche loro si affidano a quello che gli viene raccontato e non sanno che ogni situazione è diversa… anche sull’acqua, soprattutto sull’acqua.

 

Ecco perché, quando tu hai un problema di calcare ti propongono come UNICA soluzione il “Depuratore”, senza conoscere veramente a fondo COME LAVORA.

 

Innanzitutto già il nome è sbagliato perché non si chiama Depuratore ma Addolcitore a Scambio ionico.

 

Lo so che ti suona strano, ma se non ti fidi di quello che ti sto dicendo, hai sempre in mano uno strumento potentissimo che si chiama Google, quindi puoi verificare in tempo reale se ti sto dicendo delle cavolate siderali, o se ti sto raccontando la verità per metterti in guardia su una cosa fondamentale.

 

depuratoreQuesto attrezzo dal nome così strano, ma che in gergo viene chiamato (e ahimè pure venduto) Depuratore, funziona così.

 

Prendi un serbatoio che contiene delle sostanze particolari che si chiamano Resine, prendi un altro serbatoio che contiene una sostanza comunissima che si chiama Sale…. uniscili con dei tubi ed una centralina che comanda delle valvole ed un orologio… ed ecco fatto che hai appena ottenuto il “Fantomatico Depuratore”.

 

Come ti depura l’acqua?  Non lo so! Quello che so, è che Non depura proprio niente, ma nasce con lo scopo di eliminare il calcare.

 

A dire il vero non fa nemmeno quello, perché in realtà questo macchinario serve per LIMITARE la durezza dell’acqua, non per ELIMINARE il Calcare.

 

La parola chiave in tutto questo è LIMITARE. Come lo limita? Semplice.

 

Una volta installato, tutta l’acqua di casa tua (o del tuo ristorante/bar/pizzeria /salone di bellezza…  eccetera) passerà prima dal serbatoio delle Resine. Qui avviene quella che viene venduta come soluzione miracolosa a tutti i problemi dell’acqua, cioè, le Resine fanno in modo di trattenere il calcio.

 

Perché ti sto dicendo che limita il problema e non lo risolve? Per capirlo devo scendere un attimo nel dettaglio di come funziona il Depuratore che il tuo idraulico ti ha installato senza spiegarti nel dettaglio le cose Più Importanti che Devi sapere.

 

Se hai un’acqua particolarmente dura, vuol dire che la tua acqua ha una durezza che va dai 30 ai 50°Francesi, cioè che dentro ci sono dai 300 ai 500 milligrammi per litro di Calcio.

 

Tu NON PUOI Abbattere tutta la durezza, ma la puoi limitare al minimo a 15° Francesi… quindi avrai un’acqua da schifo ed il calcare che ancora ti si mangia, perché il “Depuratore” non può SOLO togliere il Calcio senza aggiungere il Sodio.

 

Se fosse solo così, si dovrebbe chiamare Decalcificatore, e creerebbe altri problemi perché l’acqua diventa Aggressiva e potrebbe fare ben altri danni, sia al tuo impianto idraulico, sia alla tua salute.

 

In realtà le Resine al suo interno sono IMPREGNATE di SALE.

 

saleQuesto sale,  serve a “Scambiare” gli ioni di Calcio con quelli di Sodio. Ecco perché il suo Vero nome è Addolcitore a Scambio ionico. Ti addolcisce (quindi la rende MENO dura) l’acqua,  scambiando il Calcio con il Sodio.

 

Quando le Resine saranno completamente impregnate del calcio scambiato… la macchina (sempre comandata dall’orologio sulla testata) inverte il ciclo ed apre un’elettrovalvola che fa passare acqua impiegata di Sodio sulle Resine e fa scaricare (sì… la butta via nello scarico) quella impregnata di calcio trattenuto. E si ricomincia daccapo… e ancora e ancora per SEMPRE!

 

La conseguenza è che avrai un’acqua povera di calcio ma ricca di Sodio.

 

Il Sodio che cos’è? Il Sodio non è altro che Sale.

Proprio quel sale a cui tutti dicono di stare attenti… 

 

Forse tu ti starai dicendo che “Tanto io l’acqua mica la bevo, compro quella in bottiglia”….  Anche se così è, ricordati che con quell’acqua che “Non bevi”, tu comunque

 

  • Ci lavi la frutta e le verdure
  • Ci cuoci la pasta
  • Ti ci fai la doccia 
  • Ti ci lavi i denti
  • Eccetera… eccetera

 

Quindi assumi ugualmente una dose notevole di sale, di cui il tuo organismo farebbe volentieri a meno.

 

Lo so, lo so… tu hai cominciato a leggere sperando di avere un metodo infallibile per far fuori Tua Suocera senza finire in galera, ma se hai la pazienza di leggere fino in fondo, vedrai che è più facile di quanto pensi.

 

Infatti, devi sapere che per legge non puoi fare fuori tua suocera, ma non puoi nemmeno abbattere la durezza della tua acqua al di sotto dei 15° Francesi, sempre che la differenza fra Calcio e Sodio non superi la quantità di Sodio di 200 milligrammi per litro.

 

Questo perché nella tua acqua ci sarebbe TROPPO SODIO… quindi TROPPO SALE quindi… farebbe male!!!

 

Se una persona della tua famiglia soffre di ipertensione (ha la pressione alta), sai bene che la primissima cosa che il medico prescrive per questa patologia è..?

DIMINUIRE IL SALE…

 

Un altro dato che devi sapere per chiudere il cerchio, è che più alta è la durezza dell’acqua e più alto andrebbe tarato l’addolcitore a scambio ionico (Depuratore per gli amici e per il tuo idraulico). Fatto sta che quasi nessun installatore ti tara l’addolcitore sopra i 7/10° Francesi.

 

Non lo fa per due motivi fondamentali:

  1.  NON LO SA perché NON è il suo lavoro
  2. LO SA ma non lo fa lo stesso, perché Tu continueresti a vedere il calcare (anche se meno) e gli romperesti i cosiddetti ogni 3 giorni dicendogli che ti ha venduto una stronzata che non funziona. 

 

Uniamo i puntini e vediamo come far fuori Tua Suocera con l’ipertensione (o chiunque altro abbia la pressione alta in casa tua). Se una persona ha la pressione alta, deve limitare il Sale… se hai un’acqua dura… il tuo idraulico ti installa il Depuratore… te lo tara “Ad Minchiam” e ti ritrovi con un’acqua stra-carica di SALE… 2+2=4?

 

Vedi come tutto torna?

Adesso, mettiamo da parte gli scherzi e parliamoci seriamente. E se ad avere l’ipertensione fossi tu o tua moglie, tuo marito i tuoi genitori…. o chiunque tu ami?

 

Con l’acqua non si scherza, e chi ci lavora dovrebbe conoscere a fondo queste cose… ma purtroppo quasi  tutti sono all’oscuro di quanto ci siamo detti fino a qui.

 

Se sei arrivato a leggere fino qua, spero che non sia stato solo per scoprire come far fuori tua suocera con il delitto perfetto… ma se anche fosse, non ti ho fatto una promessa a vuoto…

e vuoi veramente sapere COME COSA PERCHE’… non ti resta che scaricare Il Report GRATUITO Tutta La Verità Sul Calcare cliccando sull’immagine qui in fondo, oppure lo trovi un po’ ovunque sul sito.

 

Mi raccomando, tieni sempre acceso il cervello e non farti Fregare da persone che giocano con la tua salute  e con quella dei tuoi Cari.

 
Save Your Mind, Castiel

P.S.

Se vuoi Scoprire Tutto ciò che NON ti vogliono dire sul Trattamento dell’Acqua…

clicca qui

Tutta_la_verita_parte1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Vuoi Sapere Tutto Sul Calcare?

SCARICA GRATUITAMENTE
TUTTA LA VERITA' SUL CALCARE

Tutto Quello che non Vogliono Farti Conoscere sul Trattamento dell'ACQUA
Powered by Autience

Per qualsiasi domanda, sono sempre a tua disposizione!

Chatta con me su WhatsApp