Mondo Ladro… e non solo lui…

il Calcare Ti RUBA Tempo … e Soldi…

Come Chiudere in Cella questo Ladro Maledetto e buttare via la chiave per sempre.

 

Mondo Ladro… chi non ha mai pronunciato questa frase?… anche se più spesso ci viene da dire “Governo Ladro”… Ma lasciamo perdere… !!!

 

ladroNelle nostre case si aggira da sempre un Ladro instancabile che ci deruba costantemente di Tempo e Soldi, due beni che (soprattutto oggi) sono limitati ed indispensabili.

 

Devo darti una bruttissima notizia… Il Calcare è ovunque… in ogni casa… sia di nobili che di “Comuni Mortali”… a meno che tu non abiti in una località fortunata, dove questo maledetto non c’è… (controlla qui)

 

Se stai pensando che, come recita il vecchio adagio, “Mal Comune Mezzo Gaudio”… ti dico senza mezzi termini (tanto ormai lo avrai capito che qua su Anticalcareposeidon.it non abbiamo peli sulla lingua) che non è vero un cazzo !

 

Quando parliamo di calcare… l’adagio cambia da

 

Mal Comune… Mezzo Gaudio

 – a –

Mal Comune… Cazzi Amari Per Tutti

 

Io non posso sapere se nella tua casa sei tu che fai le pulizie, oppure paghi una persona perché te la lucidi a specchio… ma in entrambi i casi (nel secondo ancor di più) il calcare ti sta derubando.

 

Si parte dalle piccole cose… come i frangi-getto dei rubinetti che schizzano acqua da tutte le parti… alle piccole manutenzioni come pulire il soffione della doccia… (maledetto pure lui… perché non c’è verso di fare una doccia come “Cristo Comanda”),

 

al ripulire quella brutta chiazza dentro al Water

 

Wc incrostato

Insomma, quotidianamente dobbiamo mettere mano a piccole grandi incombenze per non farci sopraffare dalle incrostazioni.

 

lavandino sporco

 

Per esperienza (ho visitato più case io di un’agente immobiliare) ti posso dire che c’è chi ci si finisce polsi e gomiti  a forza di strusciare e lucidare TUTTI i GIORNI e chi ad un certo punto molla il colpo…!

 

I consigli della nonna sono sempre i benvenuti per quello che riguarda il pulire l’incrostazione… e di metodi fantasiosi ce ne sono a bizzeffe…

 

Tutta La Verità Sul Calcare

 

Adesso siamo arrivati ai “Metodi della Nonna 2.0” e se cerchi su Google ti puoi divertire  a guardare tutti i vari escamotage che circolano in rete… scoprirai ad esempio un metodo nuovo per utilizzare la Coca Cola!!!

 

pulire wc con coca cola

Siamo tartassati quotidianamente da pubblicità di prodotti anticalcare sempre più aggressivi e miracolosi

 

…a proposito … se mia cugina viene a trovarmi e si chiude in bagno per ore… la sopprimo  🙂

 

Comunque sia e qualsiasi sia il metodo che utilizzi per rimuovere il calcare… il dato di fatto è che questo ti porta via un sacco di tempo, e soprattutto un Sacco di Soldi.

 

Sono Operazioni che facciamo in automatico, perché diamo per scontato che deve essere così… !

 

Ma ne sei proprio sicuro?

 

Se nella tua abitazione avessi installato un POSEIDON, adesso non dovresti più preoccuparti di queste cose… Avresti messo in Gabbia il Ladro .. e buttato via la chiave Per Sempre.

 

Ti basterebbe pulire normalmente per vedere splendere tutto senza l’utilizzo di rimedi specifici o di detergenti specifici.

 

Questo NON VUOL DIRE che :

 

Se installi un POSEIDON dopo non pulisci più la casa e le superfici… perché il POSEIDON è un Solubilizzatore di Calcare… NON E’ UNA COLF ELETTRONICA 

 

ma vuoi mettere la differenza fra fare questo

pulire soffione

e fare questo?

pulire soffione doccia

 

Anche per oggi siamo arrivati in fondo, ti saluto e ricorda:

 

Save Your Mind, Castiel

P.S.

Se vuoi Scoprire Tutto ciò che NON ti vogliono dire sul Trattamento dell’acqua…

clicca qui

Tutta_la_verita_parte1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Vuoi Sapere Tutto Sul Calcare?

SCARICA GRATUITAMENTE
TUTTA LA VERITA' SUL CALCARE

Tutto Quello che non Vogliono Farti Conoscere sul Trattamento dell'ACQUA
Powered by Autience

Per qualsiasi domanda, sono sempre a tua disposizione!

Chatta con me su WhatsApp