Come cogliere con le mani nel sacco chi vuole APPIOPPARTI un impianto ad Osmosi Inversa Senza motivo

Uomo arrabbiato al telefonoOra di cena, ti sei appena messo a tavola… alzi il braccio per portare alla bocca la prima forchettata di quel manicaretto che tua moglie ha preparato… ed inevitabilmente

DRIIIINNN.. DRIIIIIN…. (ma porc….)

Ti alzi e afferri il telefono .. immediatamente dall’altra parte senti una voce che comincia a dirti come l’acqua di casa tua sia malsana e PERICOLOSA e che se non vuoi avvelenarti (non puoi far da mangiare con l’acqua in bottiglia), puoi avere una consulenza gratuita di un loro incaricato         che (ma daiiii!!!) guardacaso, dopodomani è nella tua zona…

La prima reazione è quella di mandarla/o a quel paese… ma poi guardi i tuoi figli seduti a tavola… e cominci a pensare che … forse…! Tanto la consulenza è gratuita…! Lo fai per la tua famiglia… e poi cazzo… il cibo si fredda…!!!

Non ci credi nemmeno tu… ma hai appena accettato che quel Buon Samaritano di consulente venga a farti una DIMOSTRAZIONE a casa tua.

Ti sembra familiare come situazione???

Naturalmente non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma negli ultimi anni le aziende “Esperte” in acqua si sono moltiplicate in modo esponenziale ( manco fossero conigli… ) e quasi tutte usano le “Telefonate a Freddo” per strappare appuntamenti … ai quali si presenteranno degli ESPERTI CONSULENTI … e ti faranno vedere che SCHIFO di acqua hai tu in casa, e come LORO e SOLO LORO possono risolvere la tua situazione.

 

Valigetta dimostrativaArriva il giorno dell’appuntamento e tu già pensi di liquidarlo  in quattroequattrotto ma il “consulente “ tira fuori una valigetta in pieno stile “piccolo chimico” e comincia a farti vedere come la tua acqua fa schifo, mentre la SUA (dopo aver trafficato per mezz’ora al rubinetto per attaccare un impianto dimostrativo) è il NONPLUSULTRA …BELLA FUORI e PULITA DENTRO …

 

NOTIZIA BOMBA N. 1 

E’ UNA GRANDE CAZZATA…. UNA MONTATURA…

Sono tutti reagenti che reagiscono (appunto lo dice il nome stesso) ai vari Sali minerali che sono contenuti nell’acqua…

Vedi… l’acqua del rubinetto per essere POTABILE non può essere H2O ma DEVE contenere dei Sali minerali in diversa misura (tabelle ben precise -D.Lgs 31/2201).

L’acqua che viene fuori dall’apparecchietto dentro la “Valigetta Dimostrativa” del Buon Samaritano, tira fuori un’acqua COMPLETAMENTE DEMINERALIZZATA.

DEMINERALIZZATA… imprimiti a fuoco questo termine… perché questa è la Chiave di Volta di tutto il concetto.

Un’acqua che NON contiene minerali, è un’acqua ottima per il ferro da stiro di casa tua ( la stessa che puoi raccogliere dal tubo di condensa del tuo Climatizzatore), ma non va affatto bene ad USO UMANO.

Fatta questa doverosa premessa, vediamo come il Nostro Salvatore della Salute Domestica ci vuol far capire che l’acqua del nostro rubinetto sembra appena scorsa attraverso un lazzaretto di peste bubbonica risalente al tardo medio evo…

 

Piccolo chimicoPrende 2 boccette / bicchieri dove in uno viene messa l’acqua di rubinetto, e nell’altra l’acqua DEMINERALIZZATA e ci versa (Come un Mago Magò in erba) alcune gocce di REAGENTE.

Qualcuno usa anche delle gocce d’inchiostro che aggiunge all’acqua di rubinetto e poi versa della Candeggina e ti dice che l’acqua del tuo rubinetto è buona SOLO perché viene aggiunto il CLORO

(Brutto Stronzo di un Buon Samaritano… fallo anche con quella contenuta nel bicchiere della tua Macchinetta Magica)…

C’è chi mette alcune gocce di reagente al Carbonato di Calcio (calcare) e dopo averla agitata, ti fa vedere che TROIAIO c’è nella Tua Acqua… mentre nella SUA.. nada… nix… Zero…

Beh… quello che avviene dopo è facilmente intuibile… Tu hai di fronte a te un bicchiere di acqua che è diventato Giallo / Marrone / Rosso ( a seconda di  quale reagente ha usato) ed un altro LINDO E PINTO

Ok.. OK… se sei arrivato a leggere fino a qui… dovresti aver capito QUALE dei due bicchieri contiene acqua BUONA

Ci sei? Lo hai Capito?… Ok te lo dico io…

NOTIZIA BOMBA N. 2

Quello che sembra BRUTTO e SCHIFOSO contiene acqua BUONA…!!!

Adesso che sai tutto questo… sai anche come difenderti da chi si vuole APPROFITTARE del tuo portafogli.

Io non dico che L’osmosi Inversa non sia una Tecnologia utile… in alcuni casi lo è davvero … ma…

In una casa raggiunta da acquedotto… difficilmente l’osmosi inversa è utile.. ma si può tranquillamente ricorrere ad altri sistemi molto… ma molto più economici…!

Non ti ho nemmeno detto tutto.. anzi, ho solo scalfito la superficie di come queste cose vengano paventate per soluzioni miracolose.

Nessuno ti dice che :

  1. Non lo sono (Soluzioni Miracolose)
  2. Hanno un costo (anche se ti dicono che te lo regalano …ahahahah)
  3. Sprecano (ebbene sì…. prova a chiedere quanti litri di acqua ci vogliono per farne 1 Lt Osmotizzato!)

Queste altre cose le vedremo in altre occasioni.

Resta il fatto che non sopporto che ci siano individui che si approfittano della NON CONOSCENZA per spillare soldi..!!!

Ah… un ultima cosa… prima di mandarlo affan…o, dato che c’è… fagli fare una tanichina di “ACQUA BUONA”… almeno il tuo Ferro da Stiro ti ringrazierà!!!!

per adesso ti lascio e ti saluto e ricorda:

  • Spezza la Catena
  • Pensa con la Tua Testa
  • Ottieni Risultati

Save Your Mind, Castiel
P.S.

Se vuoi Scoprire Tutto ciò che NON ti vogliono dire sul Trattamento dell’acqua…

clicca qui

Tutta_la_verita_parte1

 

 

 

1 Commento finora.

  1. […] Se mi segui già da un po’,  sai che cosa intendo,  altrimenti leggi qui oppure qui. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Vuoi Sapere Tutto Sul Calcare?

SCARICA GRATUITAMENTE
TUTTA LA VERITA' SUL CALCARE

Tutto Quello che non Vogliono Farti Conoscere sul Trattamento dell'ACQUA
Powered by Autience